IN ATTESA DI RIVEDERCI…
Chiusi in casa, ma con la mente aperta, sempre alla ricerca di nuove idee per offrire a tutti coloro che lo desiderano l’opportunità di ampliare conoscenze e condividere esperienze. Purtroppo la dolorosa attualità ci ha costretto ad annullare tutte quelle attività culturali, conferenze al Candiani e in sede, visite guidate a musei e mostre che, diversamente dai corsi, non potevano essere condotte in modalità smart-working. Il perdurare dell’emergenza e l’evoluzione in itinere del quadro normativo ci impedisce di programmare entro la fine di questo anno accademico altre iniziative, tipo il Concerto e il pranzo di fine anno, nonché uscite naturalistiche sul territorio.
Valuteremo la fattibilità di riprogrammare al Candiani nei mesi autunnali alcuni eventi mancati quali la conferenza sui cambiamenti climatici e quella per i 250 anni della nascita di Beethoven, nonché le conferenze in lingua inglese. Lo stesso sarà fatto per tutte le altre attività programmate che ad ogni buon conto potete ritrovare nell’ultimo bimensile (link) informativo dell’UPM.
Nel frattempo, augurandoci di poter riprendere al più presto la nostra vita di “prima”, ma ben più consapevoli dell’importanza dei valori umani e sociali, pensiamo al prossimo anno accademico. Se qualcuno ha qualche idea da sottoporre scriva a info……all’attenzione del settore cultura.
Grazie a tutti e per ora RESTATE A CASA, ANDRÀ TUTTO BENE!
Fiorella, Lucia e Realino.